martedì 25 agosto 2015

Le Trasformazioni della Baca in cucina Stagione 2015-2016 :



Di rientro dalle vacanze , un po triste, perché io adoro l'estate, il sole , il mare....ma un po anche felice di iniziare questa nuova stagione del mio blog con tante idee da proporre un po tradizionali ed anche un po no.....Spero  anche per questo anno di fare nuove conoscenze con persone che come me siano riconoscenti dei doni che ci fa la natura e che li sappia trattare come tali ; di crescere in conoscenza delle loro proprietà nutritive e con quali cotture esaltarne le loro caratteristiche; di conoscere sempre di più nuovi stili di vita (anche se io sono onnivora) come il vegetariano, il vegano e il raw (crudismo), a mio parere molto interessanti e fonderli con cucine di culture diverse in piatti fusion davvero unici....chissà. ...Chi quest'anno vuole fare un viaggio attraverso il cibo naturale a km0 tradizionale o fuso a stili di vita e culture diverse...mi segua....

Domani inizierà il mio viaggio con la mia prima ricetta....

BUONA SALUTE A TUTTI.....

                                                                  MARCELLA


Nessun commento:

Posta un commento